374e6bdcca 'The Foreigner' è un thriller vendicativo di azione piuttosto formidabile che non offre molto di nuovo o fresco, ma in qualche modo riesce a stare lontano dal sentiero dei noiosi cliché. Spettacoli dedicati e magistrali dai suoi due protagonisti, Jackie Chan e Pierce Brosnan, che sono entrambi un po 'in acqua diversa dalla maggior parte di noi sono abituati a vederli. Per me (penso di non essere l'unico), i due attori erano l'unica ragione per cui guardavo quel film, e non sentivo sprecare un secondo di tempo. Era una bella boccata d'aria fresca vedere il lato più oscuro e più serio di Jackie Chan. Inoltre, sembrava che lo scrittore avesse messo un po 'di sforzo nel complottare la situazione del "mantello e pugnale" tra i funzionari governativi con i non chiari confini tra il bene e il male. <br/> <br/> Un pezzo d'azione recente sopra la media animato da grandi spettacoli. The Foreigner è il primo dramma serio di Jackie Chan. Suona il padre di un'anziana liceale che viene uccisa in un attacco terroristico a Londra. Dopo l'attacco scopriamo che Quan (Chan) è un ex soldato delle forze speciali d'élite che ha combattuto nella guerra del Vietnam. Rinuncia a tutto ciò che possiede per vendicarsi degli assassini di sua figlia. <br/> <br/> Dopo aver visto un ex membro dell'IRA nelle notizie (Pierce Brosnan), che ora lavora come collegamento tra gli inglesi e l'IRA, decide di accamparsi sulla soglia di Liam Hennessy alla ricerca di qualsiasi informazione che possa Lo conduciamo agli assassini di sua figlia. <br/> <br/> Ben presto impariamo che Hennessy non è esattamente pulito nei suoi rapporti con l'IRA e una scia di inganni e una seria storia di spionaggio comincia a svilupparsi. Questo è dove la storia è andata un po 'fuori dal ranch per me.Mi stavo godendo lo sviluppo del personaggio del personaggio di Chan. <br/> <br/> Vediamo Chan e il suo passato torturato e vediamo perché l'omicidio di sua figlia è il sovraccarico che lo manda fuori cercando solo di ferire e uccidere i perpetratori del crimine. All'età di 63 anni Chan ha ancora quel Kung Fu che combatte la magia e questa è una rara occasione in cui sentivo che più violenza avrebbe potuto essere inclusa. La violenza non è gratuita, è una parte necessaria della storia. Ma sfortunatamente ci sono lunghi periodi senza il personaggio di Chan nel film. Invece il regista ha scelto di rendere il film più incentrato sul personaggio di Brosnan e sulla storia della corruzione politica spesso difficile da seguire. <br/> <br/> Ci sono abbastanza scene di combattimento creativo di Chan per rendere il film divertente, ma mi sarebbe piaciuto aver visto un po 'di più. Il film è classificato come "R" per violenza e un po 'di sessualità e corre poco meno di 2 ore. <br/> <br/> Sulla mia & quot; Hollywood Popcorn Scale & quot; Lo straniero valuta un GRANDE. <br/> <br/> Hollywood Hernandez Questa deve essere la migliore prestazione di sempre di Jackie Chan. L'emozione non è solo incredibile, la retrospettiva rivela perché il protagonista (ChanQuan) si comporta come lui; questo è il "passato sepolto" cui si fa riferimento nella trama precedente. Questa è una cosa abbastanza rara nei film che ho visto di recente e funziona bene qui. Le performance recitative di tutti i giocatori ti terranno il fiato sospeso dall'inizio alla fine, senza sapere mai cosa succederà dopo, ma nulla è perduto. <br/> <br/> Anche il trucco è eccellente. Ad esempio, per tutto il film non ero nemmeno consapevole che Pierce Brosnan era nel ruolo di Hennessy. Devono essere stati la barba, gli occhiali e l'accento irlandese che mi ha messo fuori strada. <br/> <br/> L'intrigo politico e la vendetta sono i due fili strettamente intrecciati che trasformano questo film in una complessa storia a più livelli. Vale la pena guardare più di una volta, tuttavia i fan delle azioni di Jacky Chan potrebbero essere delusi un po 'perché il film non è come nulla che abbia visto Chan fare prima. Darei a questo film tre pollici in su, ma ne ho solo due. <br/> <br/> Dieci su dieci, ed è sul mio & quot; guarda ancora questo film & quot; elenco. Film molto commovente e potente fin dall'inizio, fino alla fine, Jackie Chan suona un rotolo eccellente, degno di un Oscar, a mio avviso, se ti aspetti di vedere un sacco di arti marziali bene rimarrai deluso, vale la pena guardare. Non darò alcun spoiler visto che sarebbe meglio per te guardarlo da solo e pensare a te stesso, davvero non pensavo che Jackie Chan potesse interpretare un ruolo normale, tuttavia questa volta mi ha dimostrato che stavo sbagliando. Questo film era terrificante, ma Jackie Chan l'ha interpretato, quindi non ne parlerò male, ma la sua trama era ambigua e il film sembrava troppa violenza e coincidenza. Una caccia al gatto e al topo, e non avevo idea del riassunto della trama, e come è andata la fine, quindi non è un film abbastanza comprensibile che Jackie Chan abbia recentemente realizzato. <br/> <br/> Nel complesso, è stato un piuttosto buono. Ho battuto 8/10.
bedililong Admin replied
375 weeks ago